Same same but different

Grecia - 13 gennaio 2015

53 Comments

C’è chi dice che avere un figlio voglia dire non poter più viaggiare, figurarsi averne due!
Ma come ha disegnato egregiamente Giovanna nel nostro logo,  basta mettere l’ultimo arrivato nello zainetto e si può sempre partire :) E la cosa più meravigliosa di tutte e che in qualsiasi posto tu vada sarà sempre un riscoprirlo attraverso i loro occhi e i loro “wow!”

Quando è nata Alice ci chiedevamo come sarebbe stato per una bimba vivace come lei abituarsi agli spazi ristretti del furgone, quando è nato Pietro ci siam chiesti come poterci stare tutti e quattro, eppure abbiamo aggiunto qualche cintura di sicurezza, li abbiamo messi nello stesso lettino e … siam partiti!
La prima gita in Svizzera nella bellissima valle Verzasca, dai paesaggi elfici, primi test con il furgone e primo tentativo di viaggio con amici in camper (esperimento riuscitissimo a parte Alice che non si sa perché era sempre nel camper dei vicini!).  E poi in cerca di un po’ di bel tempo in Corsica e  a Serignan in attesa del ritorno in Grecia per la vacanza estiva!

Quest’anno decidiamo di esplorare la poco, anzi direi pochissimo, turistica isola di Eubea. Noi quattro, il furgone, la spiaggia, il mare, la luna e i falò e …  nessun altro.
E al rientro per non farci mancare nulla un salto al Busker Festival per vedere Alice ballare per le strade di Ferrara e Pietro imparare ad applaudire con le manine.

E ora aspettiamo Marzo con il sorriso tra le labbra e quattro biglietti aerei in tasca. Si torna in Thailandia, in qualche isoletta sperduta, con Alice e Pietro, same same but different, come diranno loro!

Stay tuned, ne vedremo delle belle :)

53 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>