Loading Video...
IMG_9760_Ridotta

Braccia donate all’agricoltura!

New Zealand - 30 novembre 2007

8 Comments

Play Video Hide Video

8 Comments

  1. Ci sono un belga, un francese, tre cinesi e due italiani che vanno a raccogliere fiori nei campi.
    Il belga si impegna profondamente ma a fine serata nonostante la serietà che lo contradistingue ha raccolto solo un chilo di fiori. Il francese, animato da uno spirito di rivalsa nei confronti degli italiani, si impegna fino a raccogliere ben due chili di fiori, nella speranza di surclassare i cuginastri. I tre cinesi, forti del loro encomiabile spirito lavorativo, ma anche dell’aiuto di sette nipotini dodicenni infiltratisi clandestinamente, riescono a raccogliere la bellezza di nove chili complessivi. I due italiani, da buoni mediterranei, sono un po’ meno spigliati, un po’ meno capaci, un po’ meno volenterosi… ma a fine serata barattano 3 chili di fiori dai cinesi per un piatto di pastasciutta e 4 posti letto nel vano della ruota di scorta del loro furgone, e riescono comunque ad assicurarsi le loro miglia di viaggio quotidiane.

  2. come giornata tipo non è male… Non tutti hanno nella vita la fortuna di fare un lavoro così…profumato! (ma profumano i fiori di kiwi?) Saluti a tutta la banda così cosmopolita

  3. Siete bellissimissimi e la colonna sonora è fantastica.
    E poi finalmente siete voi, anche se questa volta manca un po’ di Scritch.
    Ah… cinefili, cineasti e apprendisti registi e cameramen/women… il TFF morettiano è stato un successone. Il prossimo anno presentiamo questo fra i corti. che ne dite?
    Un baciooooooooo.

    P.S. questo we prima sciata!

  4. Guys guys! You r pikin rong flowers I see now! I loos mi jop 4 da factori! U haf 2 pay bak da money from flowerpikin 2 me, sori. Dont cal me animore for job, cuz is no good 4 me, I loose my bisnes!
    Any questions… ask Mike!

    thx

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>