Piacevole sorpresa

Dicono di noi - 18 giugno 2007

9 Comments

Abbiamo piacevolmente scoperto che la EDT (casa editrice che pubblica in Italia le mitiche Lonely Planet, nostre fedeli compagne di viaggio) parla di noi sul Mappamondo, la rivista trimestrale di viaggi. Potete trovare la rivista nelle librerie di viaggio o leggere l’articolo “Viaggiare con lentezza” sul sito della EDT. L’articolo cita un racconto sui nostri preparativi che, se vi interessa, potete leggere interamente seguendo questo link.

9 Comments

  1. Pablo e Scrich famosi e sui giornali! Ed io che ci finisco solo per gli incidenti!
    Cmq…vi ho sempre detto di portarmi un regalino…se siete ancora in colombia magari è il giorno giusto ;)

    Ah…non sei l’unico Libanore che vedo famoso in sti giorni…giusto sabato ho visto tuo cugino sul palco con gli arsenico prima degli hormonauts a moncalieri ;)

    Ah…ma a quest’ora non dovreste quasi in partenza per gli antipodi?

    Saluti
    r.

  2. Una favola… Non vi ho letti finora, lo farò ora con calma sorseggiando una birra lentamente davanti ai vostri racconti. E in ogni caso, complimenti per la voglia di condividere il vostro viaggio con chi è rimasto a casa, o si sposta in tutte altre direzioni ma non si perde comunque. Buon viaggio!

  3. …io sono solo in spagna e mi sembra gia di aver fatto tanto….ma voi….complimenti davvero!!!!!
    suerte!!!!!

    paoletta di marco liba….

  4. Ciao carissimi vi faccio ogni giorno complimenti più grandi!!!!che bello vedere anche i commenti di Marco…..vi ricordate le sciate e la sciolina a Sauze?

  5. Non ci posso credere!!!Ma non che vi abbiano citati, ma che voi non lo sapevate!Insomma io l’avevo scoperto già un mesetto fa e pensavo proprio che foste stati voi a contattarli…Insomma, ho pensato “Ovvio che lo sapranno”E invece come lo avete scoperto dell’EDT??

  6. Uè vedete di non tirarvela adesso, eh?

    Comunque è tutta un’impressione, voi non siete in vacanza da 6 mesi!!! Dato che a Torino sono arrivati i monsoni e gli uragani… forse siamo noi dall’altra parte del mondo???? Ci toccherà scrivere una lonely planet che dice che a giugno per muoversio in città serve la canoa ;o))
    Vi ricordate Mafalda? FERMATE IL MONDO VOGLIO SCENDERE!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>