Siamo arrivati una settimana fa, tutto ci sembrava cosi’ grande e sconosciuto e ora, ora che riusciamo a prendere un mezzo di trasporto e azzeccarne il senso di marcia, ora che sappiamo riconoscere i diversi barrios, dobbiamo metterci in marcia. L’Argentina e’ piu’ grande di quello che immaginavamo e quindi questa sera prendiamo il nostro primo pulman per 14 ore di viaggio verso la Patagonia. Prima tappa: Las Grutas, paesino di mare dove andare ad arrostirsi un po’ ;-)
Come vi sarete accorti abbiamo pubblicato le prime foto.
Vale siamo andati alla Boca, ma colti da un diluvio improvviso non siamo riusciti a portare a termine la missione, in compenso siam riusciti a entrare nel Tempio del Boca Juniors: la bombonera! Peccato che la stagione sia in pausa e non siamo riusciti a vederli giocare.
Oggi ultime ore in giro per splendidi mercatini (AMICHE qua c’e’ da impazzire!!!!)
Speriamo di riuscire a tenervi aggiornati anche dal profondo sud,magari non proprio tutti i giorni (mamme non preoccupatevi!).
Vi salutiamo con una splendida citazione inviataci proprio dalla mamma:
“Ci sono diversi tipi di viaggi sentimentale, se andate a trovare un parente lontano, di lavoro se siete alla ricerca di un lavoro in un altro paese, di piacere se si viaggia per rilassarsi in vacanza ..nel mio caso viaggio non per trovare qualcuno, non per cercare lavoro o per turismo, viaggio semplicemente per conoscere il mondo.”
Kapuscinski
9 Comments
E’ un peccato lasciate Buenos Aires… ci avete viziato con gli aggiornamenti, so che non sarà sempre così facile trovare una connessione web! Ma il vostro viaggio è giustamente solo all’inizio… BUONA SCAMPAGNATA!!!!
p.s.: sgravate le foto! ^___^
Non so dirvi l’autore ma c’è chi viaggia perchè il momento più affascinante è stare tra due luoghi, in tensione tra il prima e il dopo.
Quindi in quest’ottica viaggiare sarebbe il presente…
Ciao cari! Visto che andate in Patagonia e ho letto già due post che parlano di cibo e piole, vi giro il link di un mio amico (sul cibo direi piuttosto fidato!!!) che ci è stato ed ha trovato un paio di indirizzi che meritano: http://blog.gamberorosso.it/forchetta/archives/2006/12/patagonia_expre.html#more
Buon proseguimento!!
Marco
amiciccci cari che forte vostra nonna! leggere il suo post mi ha contagiato di allegria e buuuuonumore….come voi, siete una tempesta emotiva ogni volta! Ho iniziato il lunedì piacevolmente, Thank u! Buon viaggio, a presto!
lo sapevo…riesco ad aver difficolta anche ad inserire il mio commento, criiiiiii…continua a dirmi che ho già scritto una post identico, ma non è veroooooooooo!Cavolo me fà impazzi..cri non ridere!
Bella li…..xchè nn vi girate la Patagonia in moto?
X PIPPI: e come facevo a non ridere!??!?!??AHAHHAHAHAHHAHAH chiama Simone ;-) !!! PS: ma tu la posta tua personale la leggi!??!!?beso!
Continuo a seguirvi …………. mi pare che la salute sia buona in ogni caso per qualsiasi consulenza sono a vostra disposizione
Hola carino que tall??? lo comentos son formidables de vuestro viajes …. un besazo elena e roby