Girl powder

Peru' - 17 maggio 2007

12 Comments

E dopo il video per Bota continuano i nostri esperimenti “cinematografici”. Visto che la neve qui scarseggia come in Italia abbiamo trovato una soluzione alternativa per surfare… sono anni che sogno queste dune GIRL POWDER!!! Surfare in canotta che stile !!! ;-)

12 Comments

  1. Come non seguirvi in questo takeoff molto speciale!!

    Un abbraccio ad entrambi e …

    Shaka’bra !!!

    Carlo S.

  2. Fighissimi questi video!!Auguri BOTA in ritardo!!
    E auguri anche a scritch che tra due gg fa 10 anni di PATENTE!! ;-) !!!
    Siete grandi!!
    Ciao a tutti dalla Cumpa

  3. purtroppo non ho ancora avuto modo di scaricarmi tutto il filmato, in quanto viaggio sempre a 56 kp quindi mi ci vuole cent’anni, ma intanto vi scrivo che ho sempre sostenuto il Girl Power :-P spice up your life, no? :-)

  4. Cara cugina, questa volta non e’ un errore di scrittura GIRL POWDER che riprende il tuo celebre motto e’ l’urlo che io e le mie amiche snowboarder diciamo quando si scende da una discesa di neve fresca e la polvere “powder” ti accarezza la faccia ;-) con la sabbia, non ti dico, ti si infila ovunque!

  5. Hai realizzato un sogno…il video è da bavetta alla bocca! La prossima volta speriamo di poterlo fare insieme. Pronta?! YATTAAAAAAA!!!!!

  6. Per Lisa: YATTAAAAAAAA!!!Non ti dico riuscire a stare in piedi con dei lacci di velcro al posto degli attacchi ;-)

  7. Ieri vedevo al cinema il trailer dei Fantastici 4… avranno speso milioni, ma vi fa una sega! :D

    PS: manca l’atterraggio a pelle d’orso Cri!!!

  8. La vostra cugi spice preferita (io) ha una big news: erasmus a Tubingen! 8 mesi! Questo sì che è girl power (tra l’altro a Natale le Spice usciranno con un nuovo disco: inutile dire che non vedo l’ora :D)

  9. Ciao Cri!Eccomi…meglio tardi che mai;-)!E’ fighissimo il video, ma quant’era alta la duna, e soprattutto come cavolo sei stata in piedi con dei velcri al posto degli attacchi?E le curve si riescono a fare?!Mitica GIRL POWDER!!

    PS:Auguri Bota!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>