Postilla per i TTV

Chile - 28 febbraio 2007

1 Comment

Quando eravamo a Punta Arenas, nel sud del Chile, abbiamo scoperto che giusto una settimana prima c’era stato un brutto incendio in un ostello. Non so se la notizia e’ giunta anche in Italia, sono morte una decina di persone. Quella sera si e’ salvata per miracolo perche’ in giro come il suo solito per locali, la sorella di James Brown, rientrata ad incendio ormai concluso.

One Comment

  1. Il mondo è piccolo, you know, si parla di JB ed ecco che la sorella va in vacanza nell’ultimo luogo che ci possa venire un mente e dove capitate voi. No, la notizia non ci era arrivata… che dire, da lassù il vecchio James avrà tenuto d’occhio la sister… Ma la notizia non dovrebbe essere incentrata più su quelli che sono morti che sulla sorella di JB (che ci immaginiamo fosse andata in giro per locali a sbronzarsi da brava americana…)?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>