Intervista ad uno sportivo nascente

Argentina - 24 febbraio 2007

8 Comments

In esclusiva per i lettori di mondovisione pubblichiamo qui un’intervista ad un giovane che ha deciso di avvicinarsi al mondo dello sport.
Scritch:”Come ti senti ora che puoi quasi definirti uno sportivo? Ti trovi cambiato nel corpo e nella mente? Ti senti diverso?”
Pablo:”Come dire…dopo tutti questi giorni di trekking per forza ti senti leggero. Quando torneremo potro’finalmente accompagnare il Pahula sui monti!”
Scritch:”Qual e’ il tuo allenamento medio quotidiano?”
Pablo:”Venti chilometri: ma non in piano!!!Qua i sentieri sono tutti su e giu’.”
Scritch:”Vuoi dare un consiglio alle persone che hanno timore di avvicinarsi al mondo dello sport?”
Pablo:”Si ottengono grandi soddisfazioni, ma sempre meglio non strafare…insomma la siesta ogni tanto ci sta.”

Ringraziamo Pablo per averci concesso l’intervista e segnaliamo che da buon sportivo nascente, mentre molti di voi avrebbero approfittato del prezzo irrisorio delle sigarette argentine (meglio non fare nomi, voi sapete a chi mi riferisco ;-)) Pablo non fuma da quando siamo partiti!

8 Comments

  1. Complimenti Pablo! non posso dire che avrei fatto una scelta cosi salutare, il prezzo delle bionde da noi è ulteriorarmente aumentato, malgrado ciò….potenza dell’ amore !!!!!Besos m&m

  2. Complimenti!Adesso sì che sei anche tu nel mondo degli sportivi…Dai che quando torni ti aspettano chilometri e chilometri di piste si spera in neve fresca;-)!Oggi ha fatto 20 cm buoni di neve e io e Luca stiamo migliorando sempre di più!(Cri oggi ho praticamente chiuso un 360!!!, mancava solo un pezzettino)

  3. Grande Pablo,
    qui un po’ di neve c’è ancora e il boss sta scoprendo, come te, l’ebbrezza di fare un po’ di movimento ( non quello del braccio destro per portare la Mora dal tavolo alla bocca e nemmeno quello del braccio sinistro per fare posacenere – labbra con la bionda fumante) ;o))

    Sta diventando un perfetto snowboarder, anche se il post we è ancora dolorante come se avesse fatto i lavori forzati, sic…

    Alle sciate insieme del prossimo anno!!

    baci,
    Clau

  4. Ciaoooooooo!!! Che bello che è leggere il vostro sito!! mette una gran voglia di fare, di viaggiare, di vivere…poi qui, nella triste e fredda Torino, si sta affacciando una tiepida primavera che sarà pur niente a confronto col vento che solleva polvere e voci delle strade autostoppate dai miei due eroi preferiti…ma è pur sempre una brezza primaverile che mette di buon umore!
    ragazzi! anche i trekking…ma vi riconosceremo quando tornerete? bisogna che smetta di fumare (ah ah ah!) se no mi viene il fiatone solo a leggere mondovisione! vabè…mi allenerò andando a fare due passi al valentino!
    vi abbraccio, Chiara

  5. questa notizia si che merito un commentone !!
    grande Cri che, non so come, sei riuscita in un miracolo….far smettere Paolo di fumare !!!
    Se basta andare dall’altra parte del mondo dimmelo, parto subito con Roberto, a cui il miracolo non riesce proprio !!!
    Grande Paolo che oltre a smettere di fumare sei uscito dal club dei bradipi !!!!
    Una abbraccio a tutti e due !!

  6. Non mi sento minimamente presa in causa dall’allusione sul costo irrisorio delle sighe argentine…proprio no…paolo sportivo?…ma vaaaaaaaaa… ;-)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>