Un po’ di slang

Argentina - 30 gennaio 2007

18 Comments

Siamo di passaggio su un internet point lentissimo quindi saremo molto brevi (per le prossime foto appena troviamo un internet point con windows superiore al ’95!) ma vogliamo postare la nostra prima lezione di slang!

Ieri sera al campeggio conosciamo due simpatiche ventenni argentine che ci insegnano che:
- La  musica UNZ-UNZ qua si chiama PUNCHI-PUNCHI
- BACCAGLIO si dice FILITO come il filarino che si faceva da noi una volta!

ah… siamo in Patagonia!!!!E domani si va a vedere orche, leoni marini, delfini, foche e chi ne ha piu’ ne metta ;-)

PS: abbiamo aggiornato la mappa del viaggio

PS2: grande nonna!!

18 Comments

  1. uahhhhhhhhhhhhhh finalmente in Patagonia dopo un “breve” viaggio………attendiamo dettagli inediti.
    Vedo che state imparando le parole fondamentali per la sopravvivenza! baci

  2. quote:

    VOVA LE FOCHE

    quoto anche il “chi più ne ha più ne metta” ^_____^

    p.s.: ho spammato in giro un po’ di foto… mi chiedono il cappellino di Maradona qua ihihihih

  3. Cari Esploratori Planetari,
    ma oltre al Punchi Punchi, il Tango e Nicola di Bari (per inciso, chissà quanti altri dischi in quel negozio…slurp…)quali sono le altre tendenze musicali locali?
    bye
    TT

    PS Ma immaginate Marco Polo se avesse avuto un sito come il vostro?

  4. CIAO FINALMENTE AVETE AGGIORNATO LA MAPPA DEL VIAGGIO GRANDE….FATEMI SAPERE QUANDO ARRIVERETE IN BRASILE POSSO DARVI ALCUNI GANCI C’E’ UNA MIA AMICA CHE LAVORA IN UN CLUB DI SURF MOLTO BELLO QUINDI PUO’ DARVI LE TAVOLE GRATIS OK.
    ps QUI NEGLI STATES STO IMPAZZENDO MI MANCA IL CIBO NOSTRANO….ciao Eric

  5. CIAO BOTA WHATS UP MAN?SONO ERIC L’AMICO DI MAX MARTIN SERATE HIP HOP E RNB DI TORINO……..CHE FAI DI BELLO ADESSO?

  6. compliementi ragazzi!!! seguo ogni giorno le vostre avventure…mi donano quei 5 minuti di spensieratezza al lavoro!!! postate foto non appena possibile… :-) buon viaggio

  7. AH! all’ERIC che posta su questo sito…ti avevo già mandato un messaggio attraverso i commenti…l’hai letto? ti ricordi di una certa dora alle superiori?

  8. Salutateci le foche ;o)))
    E raccontateci di quanto vi siete rosolati al sole… fateci schiattare dall’invidia, che qui c’è ‘na nebbia, ma ‘na nebbia… sic.
    Un bacio

  9. eccomi!!!!!!!!!!!!!!finalmente faccio parte anche io del mondo mondovisione!!!!!ora mi leggo gli arretrati.cri,ti scrivo una mail con scoop e notizie.pablo,già faccio fatica a scrvere a cri…leggi da lei.besos muchachi

  10. CIAO DORA NON CI POSSO CREDERE MA SEI PROPRIO TU?E COME POSSO DIMENTICARMI DI TE….SEI ANCORA CASINISTA COME AI TEMPI DELLA SCUOLA?
    CMQ NON HO LETTO IL TUO MESSAGGIO CHE COMBINI DI BELLO?
    FAMME SAPE’ OK,ORA VIVO NEGLI STATES…….COME MAI CONOSCI CRY E PABLO? CIAO ERIC

  11. HOLA ERIC!! io sto moooolto bene…ma stabile in italia :-)
    Ti lascio la mia mail, così continuiamo il nostro discorso in privato senza rompere le scatole a nessuno… :-)
    Questi 2 simpatici avventurieri non li conosco, li ho conosciuti attraverso la stampa…e mi piace leggere le loro avventure…fantastico un pochino :-)
    La mia mail è dora.lopalco@nullgmail.com SCRIVIMI :-) aspetto…

  12. yo Eric, ‘sup?! CARRAMBA CHE SOPRESA! Qui tutto bene… sempre al computer… sempre grafica… te che ci fai negli steiz?

  13. Mo guarda la potenza dei blog, oltre a riuscire a pilotare e influenzare l’opinione pubblica, far nascere mode e orientare i consumi grazie all’effetto virale che li contaddistingue (News from Promotion magazine gen.07) riescono anche a far incontrare Eric e Dora!!ma come avete fatto a riconoscervi mi chiedo!?che forte!!
    Ciao ragazzi!!Vi penso, Prolux vi segue(era qui oggi per parlare dello stand C.), Lucian Porcheria pure, Carlos, Silvia, Beppe…..

  14. Beh dunque volete sapere le altre tendenze musicali locali?Vi basti sapere che le due ventenni volevano portarci a ballare il reggatone e che quando ci hanno chiesto che musisca ascoltavamo noi abbiamo risposto “rock,soul,funky tipo James Brown avete presente, no?” Risposta “No, chi e’?” argh ….questo e’ per rispondere anche ad uno dei primi post del Pahula che chiedeva come mai ci eravamo portati dietro l’Ipod, in realta’ per ora lo stiamo usando poco, ma vi assicuro che dopo aver sentito Grignani cantare in spagnolo hai voglia di sentire un po’ di chitarra in cuffia ;-)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>