Torino-Buenos Aires solo andata

Pre-partenza - 4 gennaio 2007

8 Comments

Cari amici, dear friends, querido amigos,

ebbene sì dopo cinque anni finalmente ci siamo decisi: si parte! Torino-Buenos Aires solo andata e poi…

…poi potrete seguirci su queste pagine, un modo per tenervi aggiornati sui nostri spostamenti, sulle nostre “visioni”, per provare un po’ di invidia ;-), ma anche per decidere quando e dove venirci a trovare and for all of our foreigner friends a way to keep in touch and learn a little bit of italian (this is for you Steve and Rafa!) and we’ll promise you to write also in english and spanish sometimes!

Hasta luego! Alla prossima fiesta!

Pablo&Scritch

8 Comments

  1. … dopo la spiata non riesco a trattenermi… ragazzi ci mancherete da morire! E verremo a cercarvi da qualche parte in giro per il mondo, possibilmente al caldo, Scritch mi capisce ;o))

    Per ora un abbraccio enorme e BUON VIAGGIO, anche se abbiamo ancora qualche giorno per salutarci come si deve,
    mi tocca abituarmi sul serio all’idea… fino ad ora avevo fatto un po’ finta di niente ;oP

  2. Fatelo il vostro motto!!! “Quando viaggio mi piace avere qualcosa di interessante da leggere, per questo porto sempre con me il mio diario”.

    Ci mancherete… ma basterà un ricordo per sorridere e sentirvi più vicini!

    …Life is too short to play it safe

  3. Carissimi, sto ancora rosicando (come si dice da queste parti) per non essermi potuto ubriacare alla vostra festa e insidiare quel bell’uomo di Aziz… ;-)))

    Vi seguirò con molta attenzione, sognando un poco ed invidiandovi molto. Soprattutto, sperando di riavervi presto a portata di tiro, anche di passaggio, per un saluto come Mosconi comanda!

    Besos

  4. BELLO BELLO ANCH’IO VI SEGUIRO’ DAGLI STATES DOVE MI TROVO E DOVE HO DECISO DI RIMANERE.SON SICURO CHE SARA’ L’ESPERIENZA PIU’ BELLA DELLA VOSTRA VITA.GOOD BYE AND TAKE CARE FROM ERIC MPAKO

  5. Sisi… sarà il giro per il mondo… sarà il sud america… sarà il nuovo continente nell’angolino la in basso a destra delle cartine… ma volete mettere Vigone? Non ce n’è!

    Poi tra l’altro l’argentina è pure piena di vari Bessone, se ne incontrate qualcuno vantatevi che voi avete conosciuto l’originale, e se vi portate dietro le prove potete anche dimostrare di esserne amico ;)

    Saluti
    BES

  6. ciao belliiiiii. MArco , il cugino , si chiede come va il viaggio.
    io sono in españa (fichissima la ñ che in italia non c’e) para tocar la guitarra y para veer mi amor paolita ( de la selva y de la piña y dela colada).
    Un bacio a entrambi e a presto

    IL CUGINO (PICCOLO) LIBA

  7. Che passione leggere il vostro blog….e che tristezza esser davanti una scrivania….sognate anche per me :-)

    PER IL MESSAGGIO DI ERIC MPAKO…ma io ti conosco!!! andavamo nella stessa scuola… se leggi questo messaggio scrivimi a dora.lopalco@nullgmail.com ti ricordi di me?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>